La ditta Barea srl nasce a Treviso grazie all’esperienza dei suoi fondatori nel campo del commercio ortofrutticolo e con il tempo si specializza nell’importazione di frutta secca, disidratata e sciroppata.

Forte delle conoscenze acquisite nel tempo e della direzione a cui fa capo Antonio Barea, la nostra realtà è oggi in grado di soddisfare ogni esigenza dell’industria dolciaria e gelatiera e dei panificatori proponendo una gamma completa di prodotti specifici, dall’uva sultanina alla frutta secca, dalla frutta disidratata ai semi, dalle farine fino a ogni tipo di conserva.

Sempre di più, con la tenacia e la convinzione che contraddistingue la famiglia Barea, la società sta conquistando una fascia sempre più rilevante e importante di mercato allacciando rapporti stringenti con le più importanti industrie dolciarie del territorio nazionale.
Allo stesso tempo negli anni ha saputo inserirsi nei migliori mercati internazionali per l’approvvigionamento delle materie prime, con un occhio sempre attento alla qualità fin dall’origine.